Trattamento per la disinfezione e la sterilizzazione di ambienti tramite ozono prodotto da scariche elettriche ad altissime intensità.


L'ozono è un forte agente ossidante che, a determinate concentrazioni distrugge ed elimina batteri e virus presenti nell'acqua e nell'aria di ogni ambiente penetrando nelle cavità più profonde e senza utilizzare disinfettanti chimici, dannosi per l'uomo.


<< Il ministero della Sanità Italiana e l'istituto Superiore di Sanità con protocollo n°24482 del 31 Luglio 1996 hanno riconosciuto l'ozono come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati di batteri, virus, spore e infestati da acari e insetti >>

Virus, batteri, germi, parassiti verranno eliminati in meno di 30 minuti,

anche il COVID19!


Per tutti i processi di sanificazione professionale: appartamenti, uffici, scuole. ristoranti, hotel, cliniche, palestre, centri benessere, auto, furgoni, autobus, ecc. Indicato in particolare per tutti i luoghi pubblici, per una maggiore sicurezza per i lavoratori e i clienti.



Termoidraulica Pontiggia SNC,

si impegna ad utilizzare prodotti escusivamente italiani e certificati!

COME FUNZIONA LA SANIFICAZIONE con ozono per il tuo locale pubblico?

Verrai contattato telefonicamente per valutare il numero e la tipologia di locali e per fissare la data e l’ora in modo da possibilmente non interrompere le tue attività. La durata e il costo dell'operazione varia in base alla superficie e ai metri cubi da sanificare, per questo è preferibile compilare la richiesta personalizzata dal modulo sottostante!


> Vai al modulo di richiesta <

In base alla tipologia d'intervento verrà rilasciato un documento che certifica l'avvenuta sanificazione, tramite un tampone ambientale con relativo inserimento dei dati in un software di archiviazione ed elaborazione dei dati (in vista del decreto in elaborazione da parte del Governo sulla sanificazione degli ambienti) Compila il modulo di richiesta e verrai contatto subito 24/h

> Vai al modulo di richiesta <

Termoidraulica Pontiggia tratterà i Tuoi dati personali nel rispetto del del Reg. (UE) 2016/679 GDPR (General Data Protection Regulation) art. 13-14 e del Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (Codice Privacy) art. 13



Sai che per la tua attività puoi accettare un ulteriore metodo di pagamento per aprirti verso più clienti? Leggi questo articolo, per saperne di più, del nostro partner Coinspark!

© 2020 termoidraulicapontiggia